Andrewmay73 di Andrea Mei è un’azienda che dal 2018 si occupa di filatelia in maniera professionale.

Andrea è uno chef di cucina di lungo corso che dal 2005 si occupa dello studio della filatelia con particolare riferimento agli Stati Uniti sino al 1900 ma anche area Commonwealth, regno Unito, colonie francesi e ultimamente anche Svizzera e periodo antico del Giappone.

Come piccolo venditore professionale e mi impegno molto per ricercare materiale di difficile reperimento e a prezzi quanto più possibilmente buoni così da poter garantire sempre un rapporto qualità prezzo interessante.

Proprio per questo mio modo di operare non evado mancoliste MA ricerco su commissione pezzi o serie importanti da tutto il mondo.

Trovate la mia pagina Facebook al link in fondo pagina, pubblica ogni settimana offerte in liquidazione a partire da 1 €.

Da 12 anni sono inoltre Admin di uno dei più importanti gruppi filatelici in lingua italiana “Francobolli che passione ©” (marchio registrato dal 2017) nato principalmente per la promozione e la diffusione della cultura filatelica.

Sono membro della International Society for Japanese Philately.

 

“FRANCOBOLLI  NON COMUNI E RARI SU RICHIESTA”

Andrewmay73  è in grado di cercare per voi esemplari non comuni su prenotazione previo accordo.

Per quale motivo? Perché per acquistare alcuni valori particolari senza incappare in brutte sorprese (francobolli riparati, difetti occulti quali assottigliamenti o pieghe, errori di catalogazione) occorre avere un minimo di conoscenza della materia e sapere a chi rivolgersi per poterli reperire.

Trattandosi di materiale non sempre facile da trovare in condizioni opportune,  le tempistiche variano dalle due settimane  a un mese circa.

Per francobolli o serie “ostiche” da trovare, bisognerà attendere di più.